Light as a Feather diventerà una serie tv a stampo horror grazie ad Hulu, quindi preparate i pigiami e tenetevi pronti per un pigiama party da brividi!
La serie tv, che attualmente ha ricevuto un ordine di 10 episodi, si incentra su cinque adolescenti che praticano il gioco Light as a Feather, Stiff as a Board ad un compleanno – in italiano il gioco si chiama Leggero come una piuma, rigido come una tavola e fa parte della gamma di giochi di paura sulla falsa riga della tavola Ouija. E mentre le giocatrici iniziano a morire nello stesso modo predetto dal gioco, le sopravvissute dovranno capire perché sono state prese di mira e se l’entità maligna è una di loro.
Light as a Feather è l’adattamento televisivo della storia di Zoe Aarsen dal titolo Light as a Feather, Stiff as a Board, originariamente pubblicata su Wattpad, il social network dedicato alla scrittura dove ogni suo iscritto può creare contenuti.
La produzione della serie inizierà a giugno e per ora non ci sono informazioni sugli attori scelti ad interpretare i protagonisti della storia.
Allora cosa ne pensate di questa nuova serie tv horror? Vi ispira? Pensate di poterle dare una possibilità? Avete già letto questa storia?